Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
Pulcini 2005: il torneo "Sei Bravo a ..." fa tappa a Gropello.
Pulcini 2005: il torneo "Sei Bravo a ..." fa tappa a Gropello.
News pubblicata il 17-05-2016

La truppa biancoviola al completo
Gropello conquista la finaleCliccare l'immagine per ingrandire

Lunedì un po' fuori dagli schemi al ''Comunale Mascherpa''. Al posto dei ''soliti'' allenamenti, nel tardo pomeriggio arriva la manifestazione ''Sei Bravo a … Scuola di Calcio'', organizzata dalla F.I.G.C. e riservata ai Pulcini III° anno (classe 2005), che fa tappa a Gropello Cairoli per una delle quattro semifinali, e che fra meno di due settimane sarà nuovamente di scena in via Vittorio Veneto, in occasione della finalissima provinciale.

La Virtus Lomellina di Sannazzaro
ha ottenuto ottimi risultati

Cliccare l'immagine per ingrandire

Quattro le squadre scese in campo: si va dai padroni di casa del Gropello San Giorgio, presenti al gran completo, al Lomellina Calcio e dal Gambolò Gi.Fra. alla forte Virtus Lomellina di Sannazzaro de' Burgondi. Al termine dei sei tempi totali disputati da ogni formazione, a conquistare l'accesso alla finale sono proprio i gropellesi, guidati da Davide Zambolin. Un tempo a testa nella sfida tra noi ed il Lomellina dell'ex bianco-viola Davide Torti, una frazione vinta ed una pareggiata con i ragazzi del Gambolò, e la sconfitta per mano della Virtus Lomellina ci obbligano a giocarsi il passaggio del turno negli ''shoot-out'' col Lomellina Calcio, dove i nostri atleti riescono ad imporsi.

E adesso … il Lomellina Calcio,
con Davide Torti in basso a destra

Cliccare l'immagine per ingrandire

Staccando così il biglietto per l'atto conclusivo della manifestazione, in programma a Gropello Cairoli nella mattinata di domenica 29 maggio, quando troveremo il Casteggio, fresco vincitore del suo raggruppamento, ed altre due rivali ancora da decidere. Appuntamento all'ultima domenica del mese, vi aspettiamo tutti al Centro Sportivo Comunale di via Vittorio Veneto 29 per fare festa con i Pulcini.

La rassegna dei partecipanti
si chiude
col Gambolò Gi.Fra.Cliccare l'immagine per ingrandire