Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
PULCINI 2005: buon test a Gambolò. Ora tocca al campionato.
PULCINI 2005: buon test a Gambolò. Ora tocca al campionato.
News pubblicata il 12-02-2014
L'unica formazione del settore "di base" in grado di sconfiggere le avversità atmosferiche e andare in campo sabato 8 sono stati i PULCINI 2005, tutti assieme in trasferta a Gambolò per un mini-torneo con la squadra locale ed il Garlasco.

Due avversari decisamente di alto livello, contro i quali i nostri si sono ben comportati: una pareggio e una sconfitta di misura nella doppia sfida con il Garlasco, stessi risultati quando ce la siamo vista coi padroni di casa. Per i bianco-viola a segno Andrea Francalanza. I ragazzi si sono divertiti parecchio (e ciò, lo ricorderemo sempre, resta la cosa più importante) ed i due "mister" Zambo ed Ettore sono tornati soddisfatti.

Il Gropello San Giorgio di categoria ora è pronto per il debutto nel Torneo Primaverile, che avverrà sabato prossimo. Trasfertona per la squadra "A", che viaggerà sino a Miradolo Terme (Campo Sportivo Comunale; Piazza del Comune) per affrontare i coetanei dell'Atletica del Po 2000, con fischio d'inizio alle ore 15:00. Mezz'ora prima, invece, la squadra "B" (inserita nel girone A) esordirà all'Oratorio di Gropello contro il Superga; già un "classico" dopo tutte le volte che biancoviola e rappresentanti della società vigevanese si sono incontrati da settembre ad oggi. Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per la loro nuova avventura.