Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
IN BREVE. Sabato 29/03: bene i Pulcini a 5, un po' meno gli Esordienti.
IN BREVE. Sabato 29/03: bene i Pulcini a 5, un po' meno gli Esordienti.
News pubblicata il 03-04-2014

Notizie positive in arrivo dal sabato pomeriggio dei PULCINI A CINQUE (classe 2005), che ci regalano due buone prove nelle rispettive trasferte. Punteggi e risultati, nella loro categoria, rimangono la cosa meno importante, ma è comunque una soddisfazione vederli all'opera. E questo vale sia per la squadra ''A'' che per il gruppo ''B''.

La prima, agli ''ordini'' di Davide Zambolin, torna da Albuzzano con tre punti, ed altrettanti periodi vinti, e con un totale di sei reti a favore e due incassate. Il ''bomber'' di giornata si chiama Tommaso Buson, autore di tre goal, ed alla sua seconda tripletta consecutiva. Gli altri marcatori sono Davide Torti, Andrea Francalanza e Mattia De Rosa. In campo anche Serena Cherubini e Federico Ghida.


Pure il secondo gruppo si mette in tasca i suoi tre punti, tornando da Valle Lomellina con due pareggi, entrambi 1-1, e con la vittoria parziale (2-1) nell'altro tempo disputato. Punteggio totale: 4-3, firmato per noi da Tommaso Carelli (due volte), Alessandro Sturini e Matteo De Battista. Oltre a loro, della spedizione a Valle, guidata da Ettore Raimondo, facevano parte Chems Zagnoun, Alen Furfaro, Luca Bagnoli e Lorenzo Simonini.


BRAVI TUTTI! E adesso appuntamento all'Oratorio di Gropello Cairoli, dove sabato prossimo (3 Aprile) affronteremo prima il derby con il Garlasco, e successivamente la Carpignanese di Cura Carpignano. Come ormai d'abitudine nella partite casalinghe, la nostra squadra ''B'' giocherà alle 14:30, e quella ''A'' un'ora dopo.


Sabato pomeriggio sono scesi in campo, al Comunale di via Vittorio Veneto, anche gli ESORDIENTI A 11, che ospitavano il C.d.G. Motta Visconti. Un punto guadagnato per i ragazzi del trio Albani-Zivardi-Scroccaro, frutto di un tempo terminato a reti bianche. Successi parziali del Motta, invece, negli altri due periodi (0-1 e 0-2). Ancora una volta è emerso il problema del goal; il Gropello San Giorgio sa difendersi piuttosto bene, ma nell'attuale stagione segna con il contagocce, e questa partita non ha fatto eccezione.

Vedremo se i bianco-viola riusciranno a fare meglio nell'anticipo della prossima giornata: per l'ottavo turno del campionato primaverile, saremo in campo
Giovedì 3 alle 18:45 in quel di Marcignago (Campo Parrocchiale, Via per Torradello, 4) contro il Certosa Marcignago.