Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
GIOVANISSIMI: pareggio in amichevole col C.d.G. Motta
GIOVANISSIMI: pareggio in amichevole col C.d.G. Motta
News pubblicata il 25-11-2013
I Giovanissimi di Antonio Laboranti e Michele Rolla riempiono la domenica mattina di sosta in campionato (in questo caso una sosta "autentica", legata al calendario originale e non al ritiro della famose tre squadre dal torneo) con un'amichevole casalinga, avversario il C.d.G. Motta Visconti.

La gara finisce con una rete per parte, ed entrambi i goal vengono segnati nella prima metà dell'incontro. Apre Fabio De Lella, bravo ad approfittare di un pallone non trattenuto dal portiere avversario su precedente tiro-cross di Nicolò Magnante ed avventarsi sulla ribattuta. Un goal di opportunismo a cui gli ospiti rispondono poco dopo.

Già nella prima parte, ed ancor di più nella seconda, assistiamo ad una girandola di cambi tra le fila del Gropello San Giorgio, che ha solo sedici ragazzi a disposizione, con maggiore spazio concesso alle abituali seconde linee. L'undici titolare era composto da Liccardi, Negri, Petrazzoli, Magnante, Conte, De Lella, Lupica, Paribello, Bellotti, Sperati e Pedone, mentre successivamente hanno fatto il loro ingresso in campo Bruneri (tra i pali), Re, Errici, Fattorini e Samuele Bombonato, quest'ultimo da poco rientrato attivamente nel gruppo.

Domenica prossima si torna a fare sul serio, moooolto sul serio visto che i bianco-viola giocheranno nella roccaforte del San Martino Siccomario, leader a punteggio pieno (quattro partite, altrettanti successi) del gruppo C, ma soprattutto reduce dalla grande vittoria (4-3) in uno spettacolare scontro al vertice con il Sant'Alessandro.