Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
Giovanissimi: importanti NOVITA' sul campionato!!!
Giovanissimi: importanti NOVITA' sul campionato!!!
News pubblicata il 26-09-2013
L'ultimo comunicato della delegazione pavese della LND, emesso in data giovedì 26 Settembre, conteneva alcune novità importanti, con effetti sui campionati giovanili che stanno per iniziare. La notizia che più ci riguarda in maniera diretta è il ritiro di ben TRE squadre dal Girone C del torneo Giovanissimi, i cui dettagli potete vedere nell'immagine sottostante.

CLICCARE L'IMMAGINE PER INGRANDIRE.


Fra le società che non prenderanno parte all'imminente campionato figura anche l'Athletic Frigirola Pavia, nostro prossimo rivale secondo il calendario. Il match previsto per domenica 29 (ore 10) al campo di via Stafforini a Pavia NON AVRA' QUINDI LUOGO.

Vi terremo informati sull'eventuale (attualmente molto remota) possibilità di disputare un'amichevole (e sull'eventuale avversario) a sostituzione della gara cancellata.

Con il ritiro di Aquilotti, Athletic Pavia Frigirola e Villanterio, il girone C è ridotto a solamente OTTO SQUADRE, due delle quali (Accademia Pavese "B" e Belgioioso Constantes "B") 'fuori classifica'. Per cui a contendersi il primo posto, che al termine del campionato darà diritto alla partecipazioni alle finali provinciali con le vincenti degli altri gruppi, saranno Gropello San Giorgio, Audax Travacò', Folgore Pavia, Nuova Frigirola Pavia, GS San Martino e Sant'Alessandro Pavia.