Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
Femminile a 11: lunedì 6 gennaio amichevole con INTER MILANO!!
Femminile a 11: lunedì 6 gennaio amichevole con INTER MILANO!!
News pubblicata il 04-01-2014
Oro, incenso ... e Inter. Quest'anno l'Epifania ha in serbo un regalo del tutto speciale, un'amichevole di prestigio fra il Gropello San Giorgio e ... l'Inter Milano! Lunedì 6 Gennaio, alle ore 15, al Comunale "Pallavicini" di San Martino Siccomario (via Verdi, 9) le ragazze della nostra squadra femminile ad 11 chiuderanno le Festività affrontando una rappresentativa della società nerazzurra che - a differenza dell'Ambrosiana Inter, squadra del nostro girone di serie D - può vantare EFFETTIVI legami con l'Internazionale F.C.

L'ASD Femminile Inter Milano gioca attualmente in serie A, in cui è salita al termine della scorsa stagione, ed è molto probabile che l'Undici Viola troverà dall'altra parte varie atlete militanti nel massimo campionato nazionale. Non saremmo comunque sorpresi se durante la gara le nerazzurre schiereranno pure elementi del loro ampio settore giovanile, che fra le altre comprende ARIANNA VARONE, gropellese DOC classe 1999. Partita dai primi calci all'Oratorio, Arianna ha compiuto il grande salto nelle fila dell'Inter Milano, diventando uno dei pilastri della squadra "Giovanissime", piazzata molto bene nel suo torneo di categoria.

Brava Arianna, e brave le nostre bianco-viola, che nella prima metà della loro stagione sono andate oltre le migliori aspettative. Ora però c'è da prepararsi per continuare sulla buona strada anche nel girone di ritorno, che per noi inizierà il prossimo 9 febbraio, quando ospiteremo al Comunale la quotata Accademia Inveruno.

Vi aspettiamo tutti lunedì a San Martino Siccomario. Non c'è niente di meglio che salutare le Festività con una grande sfida avvincente.