Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
Amatori a 11 CSI: vittoria in amichevole (4-2)
Amatori a 11 CSI: vittoria in amichevole (4-2)
News pubblicata il 04-10-2013
Test-match in notturna per gli Amatori a 11 che, a quattro giorni dal primo successo nel loro girone CSI, hanno affrontato, sotto le luci del 'Centro Sportivo Giuseppe Coltelli', una formazione pavese del torneo amatori 'serale'.

Vittoria del Gropello San Giorgio (4-2), uscito alla distanza dopo l'equilibrio (1-1, rete di Stoppini per i nostri) con cui si era giunti all'intervallo. Ospiti in vantaggio a inizio secondo tempo, ma Paolo Stoppini colpiva ancora, con un gran tiro dal limite, per ristabilire la parità, poi rotta da una malaugurata (o benaugurata ... dipende dai punti di vista) autorete avversaria. Il goal da 'rapinatore d'area' di Bianchi Martina mandava i titoli di coda su una buona sgambata, utile a mettere a punto la condizione in vista della difficile trasferta di campionato (4. giornata) a Filighera, dove oltre alla qualità dell'avversario - il Mar.Lift campione provinciale in carica - domenica prossima i ragazzi di mister Cereda dovranno fare i conti con una panchina a dir poco corta. Ma la volontà di fare bene non mancherà di sicuro.

Da segnalare il debutto in maglia nero-arancio di Michele Rolla che, stufo di tenere le parti dove non batte il sole appoggiate sulla panchina dei Giovanissimi, ha deciso di tornare a muovere le gambe. Ad essere onesti, l'anno e mezzo di inattività si è fatto sentire, ma la prestazione di Rolla, nuovo rinforzo del gruppo assieme ad Andrea Zivardi, è stata tutto sommato positiva, ed entrando progressivamente in forma grazie agli allenamenti i risultati arriveranno.