Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
Amatori a 11 CSI: una sconfitta che sa di vittoria
Amatori a 11 CSI: una sconfitta che sa di vittoria
News pubblicata il 08-10-2013
Difficile trovare una partita dall'esito più scontato di Mar.Lift Filighera - Gropello San Giorgio. Da una parte la corazzata che giusto pochi mesi fa conquistava il titolo provinciale Amatori a 11 CSI. Dall'altra un gruppo ridotto per l'occasione, a causa di varie assenze capitate in contemporanea. ad appena NOVE giocatori. Dieci con l'aggiunta di Pierluigi Maestri, sceso in campo con grande generosità per dare una mano agli amici, ma uscito per infortunio dopo essere stato toccato duro alla schiena in una fase di gioco.

Difficile pure trovare una sconfitta che, per quanto numericamente pesante, abbia il sapore della vittoria. Ma questa a suo modo lo è, perché i ragazzi, al di là del responso del campo (4-0) sono stati ammirevoli sul piano dell'impegno, resistendo il più possibile in condizioni "impossibili", peggiorate ulteriormente quando l'uscita forzata di Maestri li ha costretti ad una DOPPIA inferiorità numerica. Le differenze sono uscite alla distanza, producendo il risultato che abbiamo già scritto, però, lo ribadiamo ancora, a quanti avevano sulla maglia il simbolo del Gropello San Giorgio domenica scorsa a Filighera VANNO SOLO APPLAUSI.

Mister Cereda recupererà in massa i suoi giocatori per il prossimo impegno: la sfida del 13 Ottobre al Centro Sportivo Giuseppe Coltelli contro la US Padus di San Cipriano Po, un 'derby' fra due squadre che al momento condividono gli stessi punti in classifica.