Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
Amatori a 11 CSI: Gropello - Lonatese 1-2
Amatori a 11 CSI: Gropello - Lonatese 1-2
News pubblicata il 19-11-2013
*** Amatori a 11 CSI - Girone B: 10. giornata
Gropello San Giorgio - Lonatese 1-2 (p.t. 1-1)

*** A.S.D. GROPELLO SAN GIORGIO: Lazzarin, Augello (Bianchi Martina), Tavella, Stoppini, Bianchi A. (Cereda), Lentini A., Parodio, Rolla, Lentini S., Zanelli, Dossena. All.: Cereda.
*** A.S.D. LONATESE: Magnani, Bersani, Aabdaoui, Cassinelli, Lodigiani, Medagliani (Vercesi), Biani (Bassani), Fanzani, Seggio (Cataldi), Rauso (Locatelli), Rossi T.. All.: Pirri.

** MARCATORI: P.T. Seggio, Stoppini; S.T. Rauso
** AMMONITI: Bersani (Lonatese).

Il copione si ripete: gli Amatori ad 11 CSI si presentano alla gara con i numeri contati (tanto che lo stesso mister Cereda dovrà rimettersi le scarpe chiodate), fanno la loro brava partita costruendo gioco ed occasioni, ma non monetizzano e vedono ogni errore (o quasi) punito, finendo sconfitti. Era successo in passato, è capitato domenica scorsa al "Giuseppe Coltelli" contro la Lonatese.

Pronti-via, ed è subito vantaggio ospite. Da un passaggio sbagliato della nostra difesa scaturisce un primo tiro che centra il palo; la squadra di Casanova Lonati ha una seconda chance sulla ribattuta e Seggio non se la lascia sfuggire. Il Gropello San Giorgio reagisce bene, si butta alla ricerca del pari e lo agguanta con Paolo Stoppini. a segno in mischia sugli sviluppi di un corner.

L'uno a uno non ci accontenta: continuamo a fare la partita e fra primo e secondo tempo collezioniamo nuove opportunità, inclusa una gran punizione di Antonio Lentini, bloccata dal portiere Magnani appena sotto l'incrocio. A colpire sono invece di nuovo gli ospiti, che sfruttano gli spazi lasciati al loro contropiede e vanno a segno con Rauso, in pratica al primo vero tiro in porta della ripresa.

Un altro goal beffardo che determina un altro risultato beffardo; peccato davvero perché i ragazzi scesi in campo non hanno mai fatto mancare il loro impegno. Intanto però i quartieri alti della classifica si fanno sempre più lontani.