Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
Amatori a 11 CSI: Gropello - Casanova sospesa per nebbia
Amatori a 11 CSI: Gropello - Casanova sospesa per nebbia
News pubblicata il 17-12-2013
***** AGGIORNAMENTO: come da Comunicato Ufficiale CSI Pavia del 24.12.2013, la gara verrà recuperata domenica 19 Gennaio 2014 alle ore 15;30.

Pure fra Gropello San Giorgio e Casanova Staffora a vincere è solo la nebbia. Il match di domenica pomeriggio al "Giuseppe Coltelli" è stato infatti sospeso al termine dei primi quarantacinque minuti in ragione della scarsa visibilità.

Al momento della sospensione il punteggio era sull'1-2: goal di Paolo Stoppini ad inaugurare il tabellone (che non c'è...), poi pareggio ospite e, appena prima dell'intervallo, il vantaggio su calcio di rigore del Casanova, una delle "big" del nostro girone. Tre reti vanificate dalla decisione arbitrale, comprensibile viste le condizioni "atmosferiche" del momento.

Adesso come adesso non siamo ancora in grado di comunicare la data del recupero. Possiamo invece ricordare che, non più di due settimane dopo aver osservato il turno di sosta dell'andata, domenica 22 dicembre il Gropello osserverà ... quello del girone di ritorno. Bizzarrie del calendario ....