Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
Amatori a 11 CSI: giovedì trasferta a Casanova Staffora
Amatori a 11 CSI: giovedì trasferta a Casanova Staffora
News pubblicata il 20-03-2014

Trasfertona in programma per gli AMATORI a 11 CSI, che questa sera saliranno sulle colline dell'Alto Oltrepò, fino a Casanova di Destra, frazione di Santa Margherita Staffora, dove a partire dalle ore 21:00 affronteranno il Casanova Staffora.

La partita in questione, valida come recupero del 14° turno di andata, in origine avrebbe dovuto disputarsi a Gropello, ma un cocktail di bizze metereologiche e del calendario ha portato a giocare la sfida di ritorno al "Giuseppe Coltelli", per cui stavolta tocca invece a noi salire in macchina e viaggiare sino ai confini della Lombardia.


Antonio e Simone Lentini e, al centro. Gabriele Furfaro:
i tre ''giustizieri'' del Casanova nella gara di gennaio
(cliccare l'ìmmagine per ingrandire).

Il precedente di fine gennaio era stato positivo per i nostri colori: un trionfo (5-2) del Gropello San Giorgio in versione "castiga-grandi", firmato dai fratelli Lentini e soprattutto da Gabriele Furfaro, autore di una tripletta. La partenza, per cause lavorative, del "bomber", combinata ad altri fattori (assenze, squalifiche ecc.) ha però causato un calo della squadra, tanto che nel trittico di impegni più recente, tutti casalinghi e tutti nell'arco di sette giorni, i ragazzi hanno intascato solo un punticino: alle sconfitte con Gerenzago (1-2) e Mezzanino (1-3) ha fatto seguito il pareggio a reti bianche di domenica con i vogheresi del G.S. Negruzzo, giunto al termine di una gara piuttosto "piatta", senza grandi sussulti.

La truppa di mister Cereda si aggrapperà dunque al precedente della partita ... di ritorno per provare a recuperare la condizione, ed i risultati, che ci avevano accompagnato sino alla fine di febbraio.