Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
ALLIEVI: Gropello espugna Gambolò (2-1; Gualtieri e Hoxha)
ALLIEVI: Gropello espugna Gambolò (2-1; Gualtieri e Hoxha)
News pubblicata il 08-04-2014

ALLIEVI PROVINCIALI PAVIA - Girone A

19. giornata (ottava di ritorno):

GAMBOLO' GI.FRA. - Gropello S.Giorgio 1-2 (1-1)

*** A.S.D. GAMBOLO' GI.FRA: Milanesi, Abba (dal 20' s.t. Lonzato), Naffati S., Mercurio (dal 8' s.t. Carluccio), Bravo, Marchesi, Scibilia, Lareville, Dell'Acqua, Gregorio, Fernandez. All.: Massara (a disposizione: Farinello, Fugazza, Dulio).

*** A.S.D. GROPELLO SAN GIORGIO:Niero, Panagin, Bagnoli, Inglesino, Colombo (dal 37' s.t. Sperati), Laboranti (dal 12' s.t. Magnante), Omassi, Palladino, Hoxha M. (dal 21' s.t. Frassica), Gualtieri (dal 26' s.t. Garlaschini), Pelizza. All.: Marin / Mancin (a disposizione: Aouadi).

*** ARBITRO: Matteo Gallo (sez. Lomellina).

*** MARCATORI: Gropello S.G..: P.T. Gualtieri (rig.); S.T. Hoxha M.

*** AMMONITI: Lareville (Gambolò Gi.Fra.); Hoxha M., Pelizza, Frassica (Gropello San Giorgio).

*** ESPULSI: Nessuno.

Clicca QUI per i risultati della 24a giornata (Gruppo A);

Clicca QUI per la classifica del girone.

Seconda vittoria di fila per gli ALLIEVI, che dopo il 2-1 rifilato al Lomellina Calcio nel posticipo casalingo di mercoledì scorso, espugnano con lo stesso punteggio il ''Campo Olimpia'' di Gambolò, fortino del Gambolò Gi.Fra. Successo in rimonta per i ragazzi allenati da Alessandro Marin e Davide Mancin: a passare per primi sono infatti nostri avversari, grazie ad una palla rubata a Martino Niero, che la stava gestendo nella sua area, e depositata in rete da due passi.

R
eazione gropellese, e pareggio dal dischetto: se ne incarica Francesco Gualtieri, che trasforma il rigore concesso per fallo su Michele Pelizza, Risultato di parità a metà gara, ma nel secondo tempo sarà Mirel Hoxha, al secondo centro in appena quattro giorni, a firmare la zampata vincente in mischia.

Fin qua le notizie piacevoli, che portano il Gropello San Giorgio al quarto posto in classifica, superando il Certosa Marcignago travolto dal Lomellina, in attesa di due sfide-chiave per il nostro piazzamento finale come lo scontro con il Robbio di domenica prossima al Comunale ed il recupero di giovedì 17 a Valle Lomellina. Assai meno lieta l'uscita anticipata di Davide Colombo per infortunio alla caviglia a pochi minuti dal termine della sfida di Gambolò.