Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
Allievi: domenica 6 trasferta a Cilavegna
Allievi: domenica 6 trasferta a Cilavegna
News pubblicata il 05-10-2013
Dopo il passo falso dell'esordio (sconfitta comunque onorevole, per mano di un San Biagio che al Comunale ha interpretato un'ottima gara), gli Allievi dei mister Marin e Mancin cercano l'immediato riscatto nel secondo appuntamento del girone A provinciale. Domenica mattina il Gropello San Giorgio si recherà a Cilavegna (Comunale "Omodeo Zorini", Via Verdi 77) per affrontare l'Olimpic Cilavegna, pure reduce da uno scivolone all'esordio: 2-1 sul campo del Lomellina Calcio.

Per l'occasione, i bianco-viola recupereranno Emanuele Palladino, Michele Pelizza e Michele Inglesino, tre assenti 'di peso' la cui mancanza obiettivamente si è notata domenica scorsa. Tre frecce in più all'arco di un gruppo la cui qualità, a prescindere dal KO interno della prima giornata, rimane elevata.

Calcio d'inizio fissato per le ore 10, sotto la direzione di gara di Alessandro Savasini della sezione arbitrale Lomellina, che ha già incrociato il suo fischietto con gli Allievi gropellesi quasi un anno fa, nella partita contro il Vigevano.