Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
Allievi: campionato ai blocchi di partenza!!
Allievi: campionato ai blocchi di partenza!!
News pubblicata il 29-09-2013
Nonsolodonne !Oltre al femminile di Serie D, domenica 29 Settembre in Via Vittorio Veneto farà il suo debutto stagionale anche la formazione Allievi del Gropello San Giorgio, che alle ore 10:00 (arbitro il mortarese Zakaria Baoubbou) ospiterà il San Biagio Casarile nel primo turno del girone A.

Il gruppo affidato ad Alessandro Marin e Davide Mancin (con Tino Cotta Ramusino a completare, da dirigente accompagnatore, un terzetto ormai collaudato) è in buona parte formato dai ragazzi delle classi 1997 e 1998 che due stagioni fa dominarono la scena tra i Giovanissimi, aggiudicandosi il titolo provinciale di categoria senza perdere nemmeno un incontro (vedi foto 'celebrativa' sotto). Domenica sarà della partita anche qualche elemento dei Giovanissimi attuali, chiamato ad integrare una formazione al momento con alcuni problemi d'organico.



La qualità e le basi per fare una buona stagione ci sono tutte, e le indicazioni fornite dai test pre-campionato, inclusi gli ultimi agevoli successi contro Cavese ed Aquilotti Celeres, sono positive. Ora però si comincia a fare sul serio. La squadra è chiamata a partire col piede giusto, e se vogliamo pure a 'vendicare' (sportivamente parlando) la nostra Prima Categoria, che tre settimane fa ha perso in casa al suo debutto, sempre contro il San Biagio.

Appuntamento dunque al Comunale, tutti con i biancoviola per cominciare al meglio la nuova avventura!!

NOTA: ricordiamo che per trovare le informazioni (rosa, risultati, calendari, classifiche eccetera) sulla categoria 'Allievi' basta cliccare sulla voce 'Altre Squadre' nel menu a sinistra, e quindi scegliere 'Gropello S.G. Allievi'