Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
JUNIORES: tanto vento, pochi goal (1-1) a Vistarino.
JUNIORES: tanto vento, pochi goal (1-1) a Vistarino.
News pubblicata il 07-04-2014

JUNIORES PROVINCIALI - Girone A:

20. giornata (settima di ritorno)

VISTARINO 1

Gropello San Giorgio 1

(primo tempo 0-0)


*** A.S. VISTARINO: Rancati, Rampoldi, Fecchio, Caputo, Chervinskiy, Borgonovo, Armandi (dal 52' Sansica), Secondi, Campanini, Danci, Inguscio. All.: Vitali (a disposizione: Zigliani, Grapeggia).

*** A.S.D. GROPELLO SAN GIORGIO: Milani, Rigoli, De Lella, Casetto, Castelli, Di Giulio, Galasso, Conte (dal 16' Garofalo Esposito), Varone, Gualtieri A. (dal 60' Garioni), Pelizza. All.: Maestri G. (a disposizione: Niero, Bagarotti).

*** ARBITRO: Francesco Stroppa (sez. di Pavia).

*** MARCATORI: S.T.: Inguscio, Galasso.

*** AMMONITI: Rampoldi, Borgonovo, Inguscio (Vistarino), Casetto, Garofalo Esposito (Gropello S.G.).

*** ESPULSI: Nessuno.

Una rete a testa, un punto per uno, e tanto vento per tutti. Riassumiamo così il sabato pomeriggio della JUNIORES, tornata da Vistarino con un pari sostanzialmente giusto, dopo novanta minuti piuttosto insignificanti, ben diversi dal match pirotecnico ammirato nel girone di andata, quando i bianco-viola si erano imposti (4-3) al Comunale.

Occasioni con il contagocce al Campo Sportivo ''Bersanino'', anche per colpa del forte vento che rendeva difficile la gestione della palla. Primo tempo in bianco, nella ripresa Luca Inguscio porta avanti i padroni di casa; gli risponderà alla grande Marco Galasso, in rete a coronamento di un'ottima azione partita dal medesimo giocatore, e conclusa con un pallonetto vincente dopo uno scambio con Roberto Garofalo Esposito (a sua volta entrato in campo dopo un quarto d'ora circa per sostituire l'infortunato Mario Conte). La zampata di Galasso salva il Gropello San Giorgio da una sconfitta che sarebbe stata ingiusta per quanto visto nell'arco del match, anche se obiettivamente i nostri non avevano fatto molto per meritarsi un'eventuale vittoria.

Con il punto messo in tasca saliamo a quota 32 in classifica, al settimo posto ma con migliori posizioni ampiamente alla nostra portata. La più diretta ''inseguitrice'' invece è il Bereguardo, tuttora 10 lunghezze dietro ai ragazzi di Gigi Maestri: distacco che potremmo addirittura incrementare sabato prossimo nello scontro diretto fra le due compagini in programma a Gropello Cairoli alle ore 16:00.