Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
Femminile: tutti al Comunale per l'esordio interno!
Femminile: tutti al Comunale per l'esordio interno!
News pubblicata il 28-09-2013
Per la Gropello Cairoli calcistica si prepara un'altra giornata a suo modo storica. Dopo il debutto assoluto del passato week-end nelle serie D femminile, risolto con un soddisfacente pareggio (1-1) nella non facile trasferta contro l'Accademia Inveruno, domenica 29 sarà il giorno della prima sfida interna per il rinnovato Gropello San Giorgio.

Cliccare l'immagine per ingrandire
Il Gropello San Giorgio femminile ad 11 durante la gara d'esordio ad Inveruno.

Il 'progetto rosa' voluto dalla società e da mister Depaoli approda finalmente al Comunale 'Carlo Mascherpa': a partire dalle ore 15:30 Via Vittorio Veneto ospiterà - con direzione di gara affidata al signor Andrea Montagna della sezione di Voghera - il match fra l'Undici Viola (che, almeno nella formazione titolare, dovrebbe presentare alcune novità rispetto a sette giorni prima) ed il G.S. San Zeno di Olgiate Molgora, formazione lecchese sconfitta, ma di misura (rispettivamente 2-1 e 2-0) nei primi due turni di campionato. Un rivale da prendere con le molle, che sicuramente arriverà in Lomellina deciso a cancellare l'attuale zero in classifica, magari facendo tesoro di un'esperienza a questi livelli maggiore della nostra, visto come le bianco-blu frequentino la Serie D già da qualche tempo.

Da parte gropellese, invece, si tratterà di confermare le ottime impressioni destate nella gara d'esordio, grazie soprattutto al reparto arretrato, un fortino quasi impenetrabile ad Inveruno, e muovere di nuovo la classifica. Obiettivi raggiungibili, anche e soprattutto con l'aiuto fondamentale del 'dodicesimo in campo': il pubblico del Comunale, che ci auguriamo accorra numerosissimo a sostenere le ragazze. VI STIAMO ASPETTANDO!! NON MANCATE!!

Cliccare per ingrandire